Discoteche Ibiza estate 2021, programmazione, date, dj
Ibiza, la patria del divertimento europeo, è un’isola delle baleari prevalentemente frequentata da un pubblico giovane, proveniente soprattutto da Italia, Spagna e Inghilterra. Quando si parte per la Isla Blanca si prova molto spesso un senso di confusione e ci si ritrova a non sapere bene dove andare a trascorrere le notti folli che questa splendida isoletta del mediterraneo offre quotidianamente.
Per questo motivo, noi di Eventdestination.net abbiamo pensato di elencarvi le caratteristiche di ogni singolo Club che valga la pena essere visitato almeno una volta durante la propria permanenza a Ibiza.
Le discoteche di ibiza
AMNESIA
USHUAIA
Nata nel 2011 nella spiaggia più frequentata dell’isola, Playa d’En Bossa. l’Ushuaia Beach Club ospita, fin dagli esordi, importanti eventi con DJ internazionali. Aperto dal pomeriggio fino a poco dopo la mezzanotte, possiede la cosiddetta Ushuaia Ibiza Tower, una torre con una vista mozzafiato dotata di lounge bar e piscina a vista panoramica.
HI IBIZA
DC 10
PACHA
Aperto nel 1973, è composto da 5 sale:
MAIN ROOM: La sala Principale, con una pista circondata da bar e zona vip, ospita i migliori DJ internazionali.
FUNKY ROOM: Dedicata alle sonorità soul e alla musica funky.
GLOBAL ROOM: La sala “storica” del Pacha, colei che diede inizio alla vita di questa discoteca nel 1973. Ad oggi, viene riprodotta al suo interno esclusivamente musica sperimentale.
SWEET PACHA: Una sala riservata agli appassionati della musica anni 80 e 90.
LA TERRAZA: Divani e musica lounge uniti a un ristorante Fusion.
Appartamenti e ville ad Ibiza
All’interno dei nostri pacchetti troverai appartamenti e ville di 3 stelle tutti situati in zona centrale e vicini a qualunque tipo di servizio, inoltre presentano tutti i comfort necessari per goderti a pieno la vacanza.
Ecco alcune foto: